Registratore di suoni di windows

Computer, Windows, Linux, Internet e novità.

Registratore di suoni di windows

Messaggioda bob » gio 6 set 2007, 13:54

Scusate se mi permetto, in effetti questo topic non riguarda cose di grande importanza, ma è una mia curiosità.

Da quando ho windows Vista ho notato con grande rammarico che il registratore di suoni si limita a registrare i suoni (e tra l'altro li salva come wma); ma il registratore di suoni che c'era da windows 95 a xp era molto meglio, si poteva fare dei "collage" sonori, o mandare la registrazione al contrario, oppure a doppia velocità etc.

Non c'è proprio modo di recuperare quel vecchio registratore di suoni per metterlo su vista? Ho provato a scaricare qualche altro registratore (tipo audacity), molto bello, ma non ha tutte le funzioni del vecchio registratore (non si può copiare e incollare pezzi di audio dove voglio)...
bob
Niels Bohr
Niels Bohr

Messaggioda tommo » gio 6 set 2007, 16:45

Purtroppo non posso aiutarti...l'unico consiglio che posso darti è ritorna a XP e installa Vista solo fra qualche anno...
"Love is an act of blood and I'm bleeding
A pool in the shape of a heart"

Kevin Moore - Space dye vest
tommo
Staff
Staff

Messaggioda fonta » gio 6 set 2007, 17:44

cerca in qualche cartella tipo system32 (se esiste ancora) magari c'è ed è disperso là come tante altre cose
Immagine
fonta
Site Admin
Site Admin

Messaggioda davide » gio 6 set 2007, 19:27

Puoi cercare in rete i "vecchi" software della Creative Sound Blaster... si chiama "Wave editor", e non è obbligatorio avere quella scheda per usarlo. Ha tutte le funzioni che cerchi, ed anche di più.

Davide
With no-one beside you you're goin' nowhere!
(Bee Gees)
davide
Site Admin
Site Admin

Messaggioda bob » gio 6 set 2007, 20:41

Ok, farò prezioso tesoro dei vostri suggerimenti e vi saprò dire come me la caverò! Grazie!
bob
Niels Bohr
Niels Bohr

Torna a Computer & Internet