Presentazione

Selezione primaverile: graduatorie di ammissione alle lauree triennali ad accesso programmato

Alla pagina http://www.unipd.it/graduatorie-ammissione sono pubblicate le graduatorie di ammissione alle lauree triennali ad accesso programmato della Scuola di Scienze.

I candidati ammessi dovranno compilare la domanda di immatricolazione on line entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 5 giugno 2018. I dettagli della procedura di immatricolazione sono disponibili alla pagina www.unipd.it/graduatorie-ammissione in corrispondenza della graduatoria e anche qui di seguito riportati:

Per immatricolarsi è necessario attenersi strettamente alle indicazioni riportate nell' avviso di ammissione del corso scelto  rispettando le scadenze, pena la perdita della possibilità di immatricolarsi al corso prescelto. Nella pagina Preimmatricolazioni e immatricolazioni è possibile leggere un riepilogo sintetico della procedura.

Gli studenti che, una volta immatricolati, scegliessero successivamente un altro corso di studi dell'Università di Padova (in seguito, ad es., alla pubblicazione di un'altra graduatoria in cui risultassero vincitori del posto), possono seguire l'apposita procedura, attenendosi alle scadenze previste dall’avviso di ammissione. La prima rata delle tasse, già versata al momento dell'immatricolazione, resterà valida anche per il nuovo corso.