Attiva la procedura di compilazione del piano di studio su Uniweb, da lunedì 23 aprile a domenica 13 maggio 2012, per gli studenti iscritti all'ultimo anno delle triennali e delle magistrali.
La lista dei corsi di studio per cui è attiva la procedura è pubblicata su http://www.scienze.unipd.it/piani_270/.
Per iniziare la compilazione on line del piano di studi, occorrerà accedere a Uniweb con il proprio USERNAME e PASSWORD ed entrare nella sezione DIDATTICA – PIANI DI STUDIO.
Sono tenuti a compilare il piano di studi on line gli studenti che sono iscritti all’ultimo anno delle lauree triennali ex DM 270/2004 (immatricolati nell’aa. 2009/2010) e gli studenti che sono iscritti all’ultimo anno delle lauree magistrali ex DM 270/2004 (immatricolati nell’aa. 2010/2011).
Il piano di studi dovrà essere compilato per tutto il percorso formativo (3 anni per le triennali, 2 anni per le magistrali).
Oltre agli studenti dell’ultimo anno, sono tenuti a compilare il piano di studi on line anche gli studenti iscritti a:
- Secondo e terzo anno delle Lauree triennali in Fisica e Matematica;
- Primo anno delle Lauree Magistrali in Fisica, Geologia e Geologia Tecnica e Matematica.
Per questi studenti, il piano da compilare sarà parziale, per poter scegliere fra alcune opzioni previste dal corso di studio, non per tutto il percorso formativo, ma fino all'anno a cui sono iscritti.
Maggiori informazioni sulle procedure e le scadenze di compilazione saranno disponibili sugli avvisi nella home page del sito della UOI, all’indirizzo http://www.scienze.unipd.it, e nei siti dei singoli Corsi di Studio.