Docenti Corsi Inglese
Documenti utili per docenti dei corsi di inglese
Here is the bank transfer form to pay the insurance /Viene qui riportato il modulo di bonifico bancario per effettuare il versamento dell'assicurazione:
Modulo assicurazione
Below the paper registers for teaching activities in .pdf and .word format (beware the pdf format once signed is no longer modifiable). / Di seguito i moduli per la compilazione dei registri cartacei in formato .pdf e .word (attenzione il formato pdf una volta firmato non è più modificabile)
record of teaching activities - pdf form to fill
instruction on how to fill and sign the pdf file
OBBLIGHI A CARICO DEI DOCENTI CHE HANNO L'INCARICO DEI CORSI 50-HR
L’attività prevista dal contratto, per un totale di 50 ore, dovrà essere svolta all’interno del semestre, in accordo con le relative date di inizio e fine stabilite dal Calendario Accademico.
L’attività sarà organizzata in 40 ore accademiche di didattica frontale e 10 ore di attività integrative correlate: le attività frontali saranno erogate in presenza, oppure in modalità blended o in teledidattica, anche in relazione all’evoluzione della situazione di emergenza sanitaria.
I titolari dell’incarico dovranno garantire, oltre allo svolgimento dell’attività didattica prevista dal contratto, l’espletamento delle seguenti pratiche:
• adozione del syllabus del progetto 50-hr English;
• partecipazione alle riunioni collegiali del gruppo di lavoro 50-hr English, e alle attività di pianificazione e organizzazione dell’assessment test, delle lezioni e degli esami finali;
• verifica della preparazione iniziale degli studenti ed eventuali attività correlate;
• utilizzo di moodle per la pubblicazione del calendario del corso e la distribuzione del materiale didattico agli studenti;
• utilizzo di altri strumenti eventualmente necessari allo svolgimento del corso (es. Zoom);
• monitoraggio della partecipazione degli studenti alle lezioni, tramite i registri in drive (da aggiornare dopo ogni lezione);
• far completare agli studenti il questionario on-line di valutazione della didattica;
• svolgimento dei compiti di assistenza agli studenti;
• svolgimento dell’esame finale e delle attività correlate;
• compilazione del registro didattico riportando giornalmente le lezioni svolte, con l’indicazione dei temi trattati, nonché le altre attività connesse.