Per l’Accesso ai Corsi di laurea triennale e magistrali a ciclo unico è possibile presentare domanda di valutazione preventiva e riconoscimento delle conoscenze, delle competenze, abilità professionali o di attività formative, dal 25 maggio al 29 giugno 2015 ore 16.00.
Possono presentare questa domanda coloro che:
- domanda di trasferimento da altro Ateneo;
- domanda di nuova immatricolazione a seguito di decadenza, rinuncia agli studi o per ulteriore laurea;
- domanda di passaggio ad altro corso di laurea o di laurea magistrale a ciclo unico;
- domanda di riconoscimento di titoli di studio e/o attività formative conseguite all’estero ai fini di una nuova immatricolazione e/o equipollenza;
- domanda di riconoscimento delle conoscenze, delle competenze e abilità professionali;
- domanda di riconoscimento di attività formative per le quali non si sia stata precedentemente presentata la domanda di riconoscimento (ulteriori convalide).Tutte le informazioni sono pubblicate alla pagina http://www.unipd.it/servizi/iscrizioni-tasse-borse-studio/servizi-segreteria/domanda-valutazione-requisiti-curriculari
La procedura on line è disponibile all’indirizzo https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=220.
Per accedere all’applicazione è necessario utilizzare le credenziali di accesso ad Uniweb; chi non le avesse già dovrà effettuare la registrazione secondo le modalità indicate nella pagina Come ottenere le credenziali.
Per l’Accesso ai Corsi di laurea magistrale, la procedurà partirà dal 20 luglio. Modalità e scadenze saranno indicate nell'avviso di ammissione, pubblicato a inizio luglio.