NUOVA MODALITA' DI GESTIONE DELL'ACCETTAZIONE E RIFIUTO DEL VOTO
Dal giorno 11 maggio 2015 è stata attivata la nuova modalità di gestione dell'accettazione e rifiuto del voto. I principali cambiamenti riguardano:
- accettazione/rifiuto del voto on-line dall'undicesimo giorno dalla data di pubblicazione: La procedura on line di accettazione/rifiuto del voto in Uniweb rimane attiva anche oltre i 10 giorni dalla data di pubblicazione, fino all'ultimo giorno della sessione successiva. Lo studente non dovrà più contattare il docente per ottenere la verbalizzazione del voto. Si invita in ogni caso a rispettare la scadenza principale (10 giorni dalla pubblicazione) come da regolamento.
- Blocco delle iscrizioni agli appelli in caso di esiti non accettati/rifiutati: per potersi iscrivere ad un appello lo studente non potrà avere voti in sospeso per la medesima attività didattica. Lo studente dovrà quindi obbligatoriamente rifiutare il voto o attendere la scadenza del termine per l'accettazione/rifiuto (la data di tale termine verrà sempre comunicata a mezzo email contestualmente alla pubblicazione dell'esito)
Per ulteriori informazioni consultare le istruzioni alla pagina Nuove modalità di registrazione degli esami - Istruzioni per gli studenti
Dettaglio